Il meglio della blogosphera #8

Venerdì 01 Febbraio 2013

Se la scorsa settimana ho letto poco e sono arrivata in ritardo, questa mi sono data da fare e ho trovato tanti bei post interessanti. Il mio proposito per questo mese di febbraio sarà anche di andare alla ricerca di nuovi blog, che non vi ho ancora segnalato…. Scommetto che anche voi che leggete ne conoscete di splendidi, aspetto con ansia le vostre segnalazioni, il web è pieno di risorse!

Buona lettura a tutti….e buon week end

Mamma Felice ci fa un ritratto di famiglia intimo e quasi commovente;

La voce delle mamma ci da un’ottimo consiglio;

Mammadesign e le sue Considerazioni;

Io questa donna (SimonaCuneo) la ammiro proprio;

Nella mia soffitta ci parla di amicizie tra blogger e seratine romantiche suggerendo un ottimo locale per trascorrerle;

Redaz e Il fattore K;

Moki ha affrontato un tema a me molto caro Per non dimenticare bisogna ricordare … Giornata della memoria;

Mamma Pasticciona e le sue riflessioni in notturna

Mamma Piki ci segnala un libro scritto da una mamma blogger…diamoci risalto!!!

Anna Venere ci insegna a vestirci anche con le scarpe da ginnastica

The poket mama e le sue gemelle già così profonde mi ha fatto riflettere su una cosa che sento molto mia e soprattutto molto mammesca

Io sono una fanatica dello smalto sulle unghie. Ipad Mama ci da due dritte molto interessanti!

La solita mamma e i nostri giri in giostra (non pensate male però!!)…

Alessia Marcuzzi, sul suo blog lancia un’iniziativa per giovani talenti…diffondiamo, sia mai che qualcuna di noi provi a partecipare e … VINCA!!!

Ho allattato i miei figli e in entrambi i casi ho sofferto quando è stata ora di smettere. Koserunfumama ci spiega che non è successo solo a me ma che smettere di allattare è, per noi mamme, un distacco che ci rattrista;

La mamma di A. e il dilemma delle mamme che lavorano.

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.