Il meglio della blogosphera #7

Domenica 27 Gennaio 2013

Prendete un fine settimana raffreddatissimo, con testa piena e un po’ febbricitante.

Prendete la convinzione di aver già fatto tutto quello che dovevate fare e quindi la parola d’ordine è RIPOSO! Prendete che la domenica mattina vi svegliate alle 8 e vi viene un colpo. Andate a controllare e avete la conferma che credevate solo di aver mandato il Meglio della blogosphera a Stefania e invece lui è ancora lì intonso nella vostra cartellina File da inviare e il gioco è fatto.

In tremendo ritardo ecco voi il mio meglio di … perdonatemi e buona lettura!!!

Moki da amante della lettura come me ci interroga. Proviamo a rispondere, potrebbe venirne fuori qualcosa di molto interessante. Mettete la vostra risposta nei commenti e vediamo cosa ne esce fuori..

MammaMoglieDonna riflette sull’essere se stessi diversamente in casa e fuori dei nostri figli: è un pensiero che come lei, faccio sovente anche io riguardo a mio figlio.

La mamma di A., delicata come sempre, secondo me fa centro.

Mamita Simo mi ha fatto conoscere un mondo infantile che esiste, ma di cui non sapevo niente. Interessante!

Parola di Laura ci chiede che mamme siamo? Lo chiedo sempre anche io nelle mie interviste alle blogger…

Baby a bordo, io la candiderei e voi?

Cuor di carciofo è una blogger che mi è sempre piaciuta molto. Con i suoi post "criptici" (come li chiama lei) tira fuori tanti riflessioni e considerazioni che leggere fa sempre bene.

Marino e le sue chicche di post non può mai mancare nella lista dei miei post preferiti.

Scusatemi ancora tanto per il ritardo!!!! Fabrizia

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.