Il meglio della Blogosphera #6

Venerdì 18 Gennaio 2013

Questa settimana mi dovete scusare, ho preso un’inflenza intestinale che mi ha stesa poi, purtroppo sono stata a dare l’ultimo saluto ad un mio ex compagno di scuola che il Signore si è portato con sé a soli 40 anni … potete immaginare quindi che la mia testa era altrove e tempo per leggere e concentrarmi veramente ce n’è stato poco…

Spero che ciò che ho scelto per voi possa comunque piacervi… Alla prossima!

Baby a bordo ci parla di uomini e papà .

Antonella fa una proposta che secondo me sarebbe fantastica… sia mai che questi Circoli delle mamme possano nascere veramente.

Wonder l’ho letta tutta col fiato sospeso… siamo veramente tutti solo attaccati ad un filo

Diciamo che il mio umore di questi giorni ha influito molto sulla scelta dei post… questo di Moki mi pare degno di nota

Mamma Simo e le sue considerazioni… sempre azzeccatissime secondo me.

Partecipate anche voi al Totosesso di Nina

Vi lascio augurando a tutte voi un piacevole fine settimana.

Alla prossima!

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.