Cerchiamo "mamme vere"

Sabato 29 Dicembre 2012

Avete presente quelle mamme che si vedono sulle copertine delle riviste? Quelle che non hanno un capello fuori posto neanche appena uscite dal letto alle 6 di mattina, che hanno la pancia piatta una settimana dopo il parto, e che, trovano il tempo (e l'energia) per andare in palestra e per uscire con le amiche dopo una giornata passata tra pannolini sporchi e bambini urlanti?

Ecco a noi di Baby Bazar e del BB Mag non piacciono!

Pere questo siamo alla ricerca delle "mamme vere" quelle stanche, che si arrabbiano e che dalla parrucchiera ci andranno di sicuro... un giorno....

Se conosci anche tu una "mamma vera" mandaci all'indirizzo stefania@bbmag.it  una sua foto e parlaci di lei, potrebbe essere la prossima!

Impaginazione, grafica e foto di Lisa

commenta magazine

Stefania D'Elia Stefania D'elia su Facebook

Stefania D'Elia

Sono mamma di 2 bambini di 5 e 3 (quasi) anni. Sono stata per anni un’impiegata, poi un licenziamento e la mia vita è cambiata.

Ho scelto di cavalcare gli eventi e ho iniziato a scrivere; di me, di noi, delle mamme. Ho gestito per mesi un magazine on-line, ho un blog personale e scrivo articoli che parlano di donne e famiglia su www.trentoblog.it e ora sono alla ricerca di nuove sfide.