Nuova gestione per BABYBAZAR Scorzè

Mercoledì 24 Maggio 2023

 Nuova gestione

Tutto cambia affinché nulla cambi. Sono settimane di grande fermento, dietro le quinte, per BABYBAZAR Scorzè. Luisa, la titolare, a brevissimo taglierà un traguardo molto importante, quello della pensione. Cosa succederà dunque al tuo amato negozio? Niente di brutto, non preoccuparti! Potrai continuare a frequentarlo come hai sempre fatto ma... con una novità.

Ciao Luisa, ben arrivata Elena!

BB Scorzè

Un importante passaggio di testimone sta per avvenire in uno dei negozi della nostra rete BABYBAZAR. A Scorzè, la storica titolare Luisa è pronta a cedere il passo a una giovane mamma di nome Elena.

Perché? Per un evento bellissimo e da festeggiare: Luisa ha raggiunto la meritata pensione! Ma si è assicurata, nei mesi scorsi, di poter lasciare il suo amato negozio BABYBAZAR in ottime mani. Sono quelle di Elena, che non vede l'ora di accogliervi nel "nuovo" BABYBAZAR Scorzè.

La data è fissata: dal 1 giugno dietro al bancone troverete proprio Elena. L'attività del negozio procede senza soluzione di continuità, continuano i ritiri (non sai come funzionano? Leggi qui!) e continuano, ovviamente, gli arrivi di nuovi articoli.

Vuoi qualche dritta? BABYBAZAR Scorzè sta cercando giochi da esterno, attrezzature, monopattini e bici per bimbi di ogni età. Prepara il tuo usato, da giovedì prossimo sarà Elena a ritirarla!

I riferimenti e i recapiti di sempre

Ciò che non cambierà, di sicuro, sono i modi per mettersi in contatto con il negozio di Scorzè - che, ti ricordiamo, si trova in via Castellana 14. Puoi sempre contattare il negozio allo 041 447355 e sul sito web ufficiale trovi gli orari di apertura e di ritiro articoli. Dal 1 giugno Elena ti aspetta: corri a darle il benvenuto!

Resta aggiornato su BABYBAZAR Scorzè tramite Facebook e Instagram