BABYBAZAR Schio riapre: ti aspettiamo dal 18 maggio!

Mercoledì 10 Maggio 2023

 

C'è un nome e c'è una data: ormai è ufficiale, BABYBAZAR Schio riapre dal prossimo 18 maggio! Dopo una pausa forzata dovuta al cambio gestione, il negozio è pronto a ripartire a pieno ritmo sotto la sapiente guida di Caterina, la nuova giovane titolare. Ecco tutti i dettagli!

Tutto cambia... ma BABYBAZAR rimane lo stesso

 

Il passaggio del testimone è avvenuto: Katia, la precedente titolare del negozio BABYBAZAR Schio, ha passato l'attività nelle mani di una giovane mamma, Caterina, che in questi giorni è impegnata a dare gli ultimi ritocchi al punto vendita di via Pietro Maraschin, 68.

Una bellissima nuova sfida per Caterina, che sta correndo con tutte le sue forze per ultimare il rinnovamento del punto vendita: eh sì, BABYBAZAR Schio non sarà più quello che conoscevi! Il cambio di gestione porta con sé una ventata di novità e cambiamento.

Ciò che non cambia è la formula consolidata, che ti permette di vendere il tuo usato facilmente e senza pensieri. Perché a occuparsene saranno proprio Caterina e i suoi collaboratori, lasciando a te solo il piacere di non sprecare e di dare una seconda vita a ciò che è ancora in ottimo stato.

A proposito: dal 18 maggio anche i ritiri ricominciano a pieno ritmo! Non serve appuntamento per portare i tuoi articoli in vendita, ricordati solo di non superare il numero massimo consentito di articoli per giorno, 20 per persona. E, naturalmente, fai attenzione a portare in vendita abbigliamento di stagione.

Ti aspettiamo per continuare il nostro viaggio insieme

Non ci resta altro da dirti che... ti aspettiamo nel nuovo BABYBAZAR Schio! Ah no, aspetta, un'ultima comunicazione: abbiamo anche un nuovo numero di telefono, che è 0445 1810251. Manca poco, l'attesa sta per finire: sarai dei nostri nel giorno della riapertura? Noi speriamo di sì!

Non perderti le news di BABYBAZAR Schio: segui il negozio su Facebook e Instagram