Sono iniziati i ritiri di abbigliamento natalizio

Lunedì 05 Dicembre 2022

articoli natale

Il maglione con la renna non va più bene? Il vestitino da elfo non entra più al tuo bimbo ormai cresciuto? È proprio il momento di fare la cernita dell'abbigliamento natalizio e rimettere in circolo ciò che non va più bene: affidati a BABYBAZAR, vendiamo il tuo usato per te!

Come funziona la vendita con BABYBAZAR?

Non occupare spazio con vestiti che non vanno più bene

costume da elfo

È iniziato dicembre: il mese più magico dell'anno, quello in cui i bimbi attendono l'arrivo di Babbo Natale o Gesù bambino e in cui noi adulti... corriamo senza sosta da uno shopping natalizio all'altro! Ci manca solo di dover preoccuparsi per l'abbigliamento natalizio dei bimbi, quei capi speciali che rendono ancora più gioiosa la festa.

Eppure, anche se non ci piace, è un'attività che dobbiamo fare: tirare fuori dall'armadio i capi natalizi e verificare che vadano ancora bene. Se entrano ancora tutto ok, ma se sono diventati piccoli la tentazione di cacciarli in fondo all'armadio è forte, diciamocelo!

Per fortuna esiste un'alternativa facile e sicura. BABYBAZAR è il punto di riferimento in Italia per il second hand infanzia: da anni ormai rimettiamo in circolo l'abbigliamento bimbo usato in ottimo stato, aiutando persone come te a vendere ciò che ai bimbi non va più bene. E non smettiamo certo di farlo a Natale!

Puoi portare nei negozi BABYBAZAR i capi di abbigliamento natalizi che non vanno più bene ai tuoi bimbi, a patto che siano in ottimo stato: il personale li valuterà e ritirerà e poi li metterà in vendita al posto tuo. Tu pensa a goderti il Natale, a vendere ci pensiamo noi!

Cosa stiamo ritirando? Ecco l'elenco

I nostri negozi stanno già ritirando i seguenti articoli:

  • Guanti e calze di lana a tema Natale
  • Vestitini bimba
  • Costumi da elfo e a tema Natale
  • Maglie e maglioni con motivi natalizi
  • Cappelli da elfo e da Babbo Natale
  • Tute bimbo
  • Giacche rosse
  • Calze natalizie da appendere
  • Completi neonato a tema Natale

Seleziona il tuo abbigliamento natalizio e porta i capi migliori nel tuo negozio BABYBAZAR di fiducia: liberati di ciò che non usi, rimettilo in circolo e vendi con noi!

Porta in vendita e monitora