Gioca d'anticipo, vendi l'inverno! Ecco cosa vendere

Martedì 27 Settembre 2022

vendere jeans bimbo

Il freddo non ti piace? Il cambio armadi ti stressa e tremi all'idea di quando dovrai mettere mano al guardaroba del tuo bimbo per tirare fuori i suoi vestiti invernali? Risolvi il problema ora. Sì, proprio adesso che fa ancora caldo: anticipa il cambio armadi e... otterrai un doppio vantaggio!

Gestisci e monitora le tue vendite nell'area MY!

Vendi subito l'invernale. Avrai un pensiero in meno!

tutina invernale neonato

A nessuno piace dedicare mezza giornata di un sabato o una domenica a fare la cernita dei vestiti del proprio bimbo, pregandolo di assecondarci mentre gli proviamo magliette e pantaloni con la speranza che vadano ancora bene. Ma innegabilmente... è qualcosa che va fatto. I bimbi crescono in fretta e le stagioni non sono più quelle di una volta, occorre avere un guardaroba pronto a tutto!

Se stai confinando il pensiero in un angolo della mente e speri di poter rimandare questa attività ancora per molte settimane... non sai cosa ti perdi! Lasciatelo proprio dire: ti stai facendo sfuggire una bella occasione.

Un'occasione per:

  • Liberarti di tutto l'abbigliamento invernale che al tuo bimbo non serve più
  • Fare spazio nel suo guardaroba
  • Ottenere un bel rimborso dalla vendita del suo usato ancora in ottimo stato!

BABYBAZAR è la catena di negozi usato bimbo che ti aiuta a rimettere in circolo ciò che al tuo bimbo non serve più, per metterlo a disposizione di altri bimbi e fare qualcosa di concreto per aiutare l'ambiente, riducendo gli sprechi e favorendo l'economia circolare.

E nei negozi BABYBAZAR di tutta Italia è già ora di inverno! Per assecondare i genitori che a breve vorranno portarsi avanti con gli acquisti dell'invernale, abbiamo già iniziato a ritirare capi di abbigliamento 0-12 adatti alla stagione invernale.

Dagli scarponcini al piumino, ecco quello che cerchiamo

Fai una cernita di ciò che al tuo bimbo non va più bene, potrai portare il suo usato nel BABYBAZAR più vicino a te e metterlo in vendita. Puoi portare articoli come: maglioni, camicie, pantaloni pesanti e jeans, felpe pesanti, piumini, giubbottini imbottiti, scarpe chiuse pesanti, scarponcini e stivaletti, sacchi-nanna imbottiti, tutine pesanti per neonato, sciarpe e cappelli di lana. Ritiriamo tutto ciò che è ancora in ottimo stato. Ti aspettiamo!

Puoi trovarci anche su Facebook e Instagram