Da BABYBAZAR la mezza stagione... inizia ora!

Venerdì 07 Luglio 2023

vestiti mezza stagione bimbi

Non ci sono più le mezze stagioni... O forse sì? Una mamma o un papà che tutti i giorni si trovano a dover scegliere i vestiti per il proprio bimbo sanno bene che ci sono tante settimane, durante l'anno, in cui servono proprio vestiti "né leggeri né pesanti". E sono proprio quelli che iniziamo a ritirare ora in tutti i negozi BABYBAZAR: sì, proprio ora che l'estate è appena iniziata!
Vuoi sapere perché ti conviene pensare in anticipo ai primi freschi autunnali? Te lo spieghiamo in questo articolo!

Scopri come vendere con BABYBAZAR

Un passo avanti agli altri, sempre

vendere vestiti

Preferisci andare in vacanza con la serenità di aver sistemato tutto quello che c'era da sistemare a casa o con l'ansia di un rientro nel quale ti pioveranno addosso tutte le cose lasciate indietro? Risposta scontata. Eppure per tanti genitori non è così: del resto le cose da fare, durante il giorno, sono davvero tante, e si finisce per non avere il tempo per pensare a tutto.

Per quanto riguarda la gestione del guardaroba del tuo bimbo, sai che puoi sempre contare su BABYBAZAR: una rete di negozi sostenibili che ti aiutano a valorizzare l'usato migliore che hai e a procacciarti tutto ciò che ti serve per il tuo bimbo con largo anticipo!

Anticipo: questa è la parola chiave per capire perché stiamo già ritirando la mezza stagione, ossia tutti quei capi che serviranno a fine estate/inizio autunno. Li ritiriamo ora perché vogliamo permettere ai nostri clienti di comprarli per tempo. Per avere l'armadio pronto prima della ripresa della scuola.

Sproniamo anche te a fare lo stesso: vuoi vendere con noi? Tira fuori i capi da mezza stagione ora! Pensaci adesso, per non pensarci più. Seleziona, porta in un negozio BABYBAZAR quello che il tuo bimbo non usa più, vendi e sfrutta il rimborso che ti spetta per ogni articolo venduto!

Cosa puoi vendere con noi? Ecco la risposta

Si tratta solo di aprire il guardaroba e fare la cernita di capi come questi: maglioncini di cotone, camicie, jeans, felpe leggere, maglie a manica lunga, giubbottini, giacchine di jeans, vestitini, cardigan, scarpe chiuse, sneakers, scarponcini.
Ricorda: solo capi ancora in ottimo stato. Mettiti all'opera... ti aspettiamo!

Contatta il tuo negozio di fiducia per maggiori informazioni sui ritiri