Alleggerisci il suo armadio, rimetti in circolo l'invernale!

Martedì 19 Ottobre 2021

maglione di lana second hand

Halloween è all'orizzonte e guardando bene si vede novembre in avvicinamento... sai cosa significa, vero? Che tantissime mamme come te correranno a cercare abbigliamento invernale per i propri bimbi nei negozi Baby Bazar! Vuoi essere tu la prossima a vendere con noi? Sono iniziati i ritiri dell'invernale, partendo dai capi più leggeri. Segui le indicazioni che trovi in questo articolo e preparati a liberare spazio nell'armadio del tuo bimbo!

La sicurezza e la visibilità di un vero negozio, l'arma in più per te

tutina invernale neonato

Ottobre è il mese ideale per portare in vendita da Baby Bazar l'abbigliamento invernale che al tuo bimbo non va più bene. Che sarà tanto, inutile sperare il contrario! Crescono in fretta, lo sappiamo, proprio per questo abbiamo pensato a un sistema che ti aiuta a rimettere in circolo ciò che non ti serve più, facendo del bene a te stessa, alle altre mamme e al pianeta.

Il nostro sistema di conto vendita ha il suo cuore nei negozi Baby Bazar che puoi trovare in tutta Italia: lo staff di ogni negozio, preparato e disponibile, aiuta mamme come te a selezionare gli articoli migliori e proporli in vendita alle tante mamme che sono sempre alla ricerca di un vestitino per il proprio bimbo.

Non solo, Baby Bazar si fa carico dell'intero processo, concludendo la vendita al posto tuo con l'acquirente e occupandosi dell'esposizione in negozio. Un vero negozio, con vetrine, scaffali, espositori dove i tuoi articoli verranno valorizzati al meglio. Vendere con Baby Bazar è un'esperienza libera da ogni tipo di stress!

Tutto quello che devi fare per dare inizio a quest'avventura è fare un bello scatolone con i vestiti invernali che al tuo bimbo non servono più: ti consigliamo di partire da quelli più leggeri, che ritiriamo per primi. Dopodiché scegli il negozio più vicino a te e recati lì negli orari di valutazione e ritiro della merce, lo staff sarà felice di valutare le tue proposte e farti iniziare a vendere!

Lana mon amour: maglioni, guanti, sciarpe e cappelli... Spazio ai vestiti caldi!

Non vedi l'ora di mettere da parte tutto l'invernale che è diventato piccolo? Ci piace quest'attitudine! Ecco i nostri suggerimenti per capi di abbigliamento da portare in negozio in questi giorni:

  • Cappottini e giubbotti imbottiti
  • Giacche e giacconi pesanti
  • Maglioni e gilet di lana
  • Pantaloni pesanti
  • Abitini e gonne invernali
  • Sciarpe, guanti e cappelli
  • Paraorecchie
  • Scarpe chiuse alte
  • Tutine invernali calde per i più piccoli
  • Sacchi-nanna imbottiti

Non perdere l'attimo: la stagionalità è fondamentale, gli articoli per avere ottime possibilità di vendita devono essere esposti nel momento giusto! Seleziona con cura i capi da vendere - con un occhio particolare a quelli di marca e di qualità - lava e stira tutto e portalo in negozio, ti aspettiamo!