Attrezzature gemellari: perché acquistarle usate conviene

Martedì 06 Aprile 2021

passeggino-gemelli-babybazar

Ogni mamma di beb? gemelli ? una vera eroina. Le fatiche, oltre alle soddisfazioni, quotidianamente si moltiplicano: dal parto all?allattamento fino agli spostamenti. Una cosa ? certa, ? importantissimo poter contare su alcuni alleati che garantiscano il massimo di praticit? e comodit?.
Sei alla ricerca di attrezzature gemellari? Scegli quelle di Baby Bazar!

Tutti i vantaggi di acquistare attrezzature usate

duo passeggino baby bazar

Nei negozi Baby Bazar abbiamo ampia disponibilit? di attrezzature per gemelli come duo passeggini e trio. Ecco perch? scegliere il nostro usato potrebbe rivelarsi una scelta vincente per ogni mamma bis.

1. RISPARMIO. Le spese per affrontare l?arrivo di un beb? sono sempre tante, ma vanno chiaramente ad aumentare quando i piccoli sono due. Acquistare attrezzature usate ? un ottimo modo per gestire le risorse economiche della famiglia in modo intelligente, risparmiando quasi la met? rispetto al nuovo.

2. QUALIT?. Le attrezzature gemellari usate che trovi nei nostri punti vendita sono state visionate e selezionate con attenzione da uno staff di professionisti. Abbiamo controllato che tutto funzioni e che sia perfettamente sicuro, con un occhio di riguardo anche per l?estetica e la pulizia. Entrando nei nostri negozi ti accorgerai immediatamente che l?usato esposto ? molto simile al nuovo. Avrai dunque il meglio per i tuoi piccoli.

attrezzature gemellari usate


3. ESPERIENZA. Dare alla luce due gemellini/e ? un?esperienza unica, che non capita a tutti. Proprio per questo la mamma pu? avere bisogno di alcuni consigli e informazioni importanti. Il nostro staff ? qui per darti i suggerimenti di cui hai bisogno e guidarti nella scelta degli articoli giusti per i tuoi piccoli.

4. SOSTENIBILIT?: fare acquisti per due bambini significa anche andare incontro ad un maggiore impatto ambientale dei consumi. Gli oggetti, i giochi, l?abbigliamento si raddoppiano e allora come fare? Preferire l'usato ? un ottimo compromesso: i prodotti di secondamano ti consentono di risparmiare emissioni di anidride carbonica in quanto riducono la produzione del nuovo, inoltre fanno s? che oggetti ancora validi non si trasformino inutilmente in rifiuti quando hanno ancora molto da dare.

5. COMODIT?. Il nostro servizio ? comodo perch? ti consente di visionare direttamente da casa le proposte dei nostri punti vendita. Visitando lo SHOP online puoi curiosare subito tra varie marche e modelli e scegliere quello che pi? fa per te, ordinandolo e ricevendolo a casa.

trio gemellare usato

Ora che si sta aprendo la bella stagione e che sale la voglia di passeggiare con i bambini, scegli le tue attrezzature gemellari usate da Baby Bazar! 

Trovaci anche su Facebook e Instagram!