Restyling, be smart, riuso: scopriamo il blog Zigzag Mom
Cerca:




baby bazar magazine

Restyling, be smart, riuso: scopriamo Zigzag Mom

Martedì 26 Marzo 2019
Giulia Testi

sabrina maffei polznerQuanto aumenta la creatività di una donna dal momento in cui arriva un figlio? Bisogna inventarsi di tutto di più: nuovi cibi, nuovi modi di gestire il tempo, nuove attività da svolgere, nuovi intrattenimenti. Sono tantissime le idee che una donna non aveva mai contemplato e che le saltano in mente solo dopo essersi trasformata in una mamma!

Questa nuova creatività acquisita può invadere anche altri campi del quotidiano: la casa, l’abbigliamento, il look attingono a nuove energie e allora la vita diventa davvero vivace. Ne sa qualcosa Sabina Maffei Plozner, che condivide con tante mamme i suoi spunti creativi!

Conosciamo Sabina e il suo blog

Sabina è la mente di Zigzag Mom. Una mamma stilosa dalle mille idee. Una mamma creativa che ama alleggerire la vita di tutti i giorni con un po’ di buon gusto e di ironia. Se anche a te piace che nulla venga lasciato al caso (dal salotto all’outfit, dalla pettinatura di tua figlia ai progetti per le vacanze), se anche tu pensi che una piccola cosa bella possa garantire la positività e il buon umore alle giornate, devi assolutamente dare uno sguardo al suo blog.

All'interno ci puoi trovare rubriche dedicate a:

Pensato da Sabina in collaborazione con la sua bimba Costanza, Zigzag Mom è anche un canale YouTube e Instagram.

Anche Sabina adora il riuso

Di recente Sabina ha fatto visita ad uno dei negozi Baby Bazar (clicca qui per visualizzare il suo post), sei curiosa di sapere che cosa ne pensa? Leggi l'intervista!

sabrina maffei baby bazar


Com’è cambiata la tua vita da quando sei mamma?
Il tempo per me si è molto ridotto, ma in compenso ho la sensazione di avere due occhi nuovi per guardare il mondo con una diversa curiosità e questo lo considero un grande regalo.

Come coniughi i tuoi mille impegni con l’attività di blogger?
Cerco di organizzare ogni cosa, ma non c'è excel o agenda che tenga, lo confesso. Buona parte della mia attività però è condivisa con mia figlia e questo mi consente comunque di fare molte cose insieme ed unire lavoro e piacere.

Descriviti attraverso 3 aggettivi
Creativa, quadrata (lo so che sembrano due caratteristiche opposte, ma non è detto che sia così), in costante esplosione.

Conoscevi il brand Baby Bazar prima di questa attività?
Sì, lo conoscevo e avevo già venduto presso i punti vendita del brand.

Come valuti la tua esperienza a Baby Bazar? (Assegna un voto da 1 a 5)
5.

Come descriveresti, con soli 3 aggettivi, i consulenti dell'usato di Baby Bazar?
Competenti, disponibili, organizzatissimi.

Dai 3 ragioni ai tuoi follower, mamme e papà delle rete, per scegliere Baby Bazar.
Economico, utile, con una grande scelta.

Cosa pensavi del mondo dell'usato prima di conoscere Baby Bazar? E cosa ne pensi ora?
Ho sempre amato il second hand ma Baby Bazar mi ha fatto scoprire quanto utile possa essere ricorrervi quando c'è un bambino in casa, che cresce a vista d'occhio. Penso sia un sistema intelligente per acquistare ed anche per rimettere sul mercato oggetti in ottimo stato.

Metti in circolo anche tu l'usato del tuo bambino: trova il negozio più vicino a te!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!


Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2019 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235