Leggere, giocare, creare: il blog MammaMoglieDonna
Cerca:




baby bazar magazine

Leggere, giocare, creare: il blog MammaMoglieDonna

Lunedì 17 Dicembre 2018
Giulia Testi

federica felicianiPrendersi cura dell’universo interiore dei bambini è importante. Invitarli a svolgere attività stimolanti, porre le condizioni per sviluppare la loro persona a 360 gradi, coinvolgerli nella comprensione del mondo che li circonda a piccoli passi e attraverso il divertimento: da sempre l’arte e i libri sono due canali che svolgono questa funzione.

È fondamentale, però, scegliere le modalità giuste e valutare le proposte in base ai loro interessi. Come fare? Quali sono le opportunità adatte all’età e alle passioni di tuo figlio? Te ne parla MammaMoglieDonna, il blog di Federica Feliciani.

Tanti spunti per giocare con l'arte... e di lettura!

arte bimbi

Proprio così, Federica offre un mare di spunti di lettura e artistici per i più piccoli. Ti guida alla scoperta delle più interessanti mostre romane, fruibili sia per chi abita nella capitale, sia per chi vuole spendere qualche giorno nella città eterna e prendere l’occasione per viverla anche a misura di bambino.

Ti offre una selezione di libri suddivisi per età e anche la recensione di alcuni di essi. In questo modo puoi avere un'anticipazione sul messaggio che una storia  vuole lasciare e anche sfogliare qualche pagina per vedere com’è strutturata, quindi fare il regalo giusto, ad esempio per Natale.

MammaMoglieDonna è anche un blog ricco di esperienze. Non mancano consigli di esperti, curiosità, riflessioni utili su tematiche della vita quotidiana, familiare e sull’economia domestica. Sbircia qui cosa pensa Federica di Baby Bazar!

La nostra intervista a Federica Feliciani

baby bazar

Conoscevi il brand Baby Bazar prima di partecipare all'attività #ioscelgobabybazarperché?

Sì, lo conoscevo ma non mi ero mai recata in un punto vendita.

Come descriveresti, con soli 3 aggettivi, i consulenti dell'usato di Baby Bazar?

Cordiali, appassionati, competenti.

Dai 3 ragioni ai tuoi follower, mamme e papà delle rete, per scegliere Baby Bazar:

E' affidabile, comodo, competente.

Cosa pensavi del mondo dell'usato prima di conoscere Baby Bazar? E cosa ne pensi ora?

Penso che dobbiamo tutti prendere consapevolezza delle necessità di riusare, di dare nuova vita alle tante cose che abbiamo: vestiti, giochi e libri compresi, questo affinché il futuro di tutti sia sostenibile.

Cosa ne pensi dell'attività #ioscelgobabybazarperché ?

E' stata molto interessante, in questo modo ho potuto toccare con mano una realtà solida e affidabile che ha dato nuovo slancio ai miei propositi di decluttering.

Come coniughi i tuoi mille impegni con la tua attività di blogger?

Mi muove la passione. Non riesco a smettere di dedicarmi a questo mio spazio.

Come è cambiata la tua vita da quando sei mamma?

Non è stata stravolta, si è adattata passo passo alle esigenze dei più piccoli e col tempo ho imparato a scoprire le bellezze del mondo attraverso i loro occhi. E sono ancora più belle!

Baby Bazar è l'alleato delle mamme! Trova il tuo negozio di fiducia!







Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!


Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2019 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235