Ponti di primavera: cosa fare con i bimbi?
Cerca:




baby bazar magazine

Ponti di primavera: cosa fare con i bimbi?

Venerdì 13 Aprile 2018
Giulia Testi

papà e bimbaIl lavoro, le faccende di casa, la scuola, le attività extrascolastiche... Sembra impossibile, ma l'opportunità di trascorrere un po’ di tempo in famiglia e in relax esiste. La primavera, infatti, ci regala, oltre al tempo della Pasqua, alcuni miniponti per prendere fiato e goderci un momento di pausa dai frenetici ritmi ed impegni a cui siamo abituati.

Cosa organizzare per il 25 aprile e per il 1 maggio con i bambini? Gli eventi e le proposte sono davvero numerosi e fanno un po’per tutti i gusti. Qui trovi qualche suggerimento per una giornata ricca di emozioni all’aria aperta, ma anche qualche buona alternativa in caso di pioggia. Qual è l’attività più adatta alla tua famiglia?

Per un ponte in famiglia: relax, scoperta, divertimento

bimba all'aperto

Le occasioni per trascorrere un’intera giornata fuoriporta con la famiglia non sono poi così tante, ma, ora che hai a disposizione i ponti di aprile e maggio, meglio aprofittare! Lo sai che attraverso la pagina facebook di Baby Bazar puoi ricevere una marea di spunti per il divertimento dei tuoi bambini?

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!


Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2018 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235