Tutti a caccia con Red, caccia al tesoro naturalistica

Martedì 19 Maggio 2015

Come ben sappiamo è davvero molto importante garantire ai nostri figli dei momenti di divertimento all'aria aperta, solo in questo modo infatti possiamo sperare che i bambini si innamorino della natura che ci circonda e diventino un giorno degli adulti migliori, molto più responsabili e capaci di vivere in modo sostenibile, degli adulti capaci insomma di garantire una vita migliore al nostro pianeta.

Se avete dei bambini dai 6 ai 12 anni vi consigliamo allora caldamente di farli partecipare a "Tutti a caccia con Red!", una caccia al tesoro naturalistica che avrà luogo nella meravigliosa cornice del Parco Lombardo della Valle del Ticino presso il Centro Parco Geraci di Motta Visconti (MI). L'appuntamento è per sabato 23 maggio 2015 a partire dalle ore 15.00. Grazie a questa divertente attività bambini avranno la possibilità di trascorrere una bellissima giornata immersi nella natura, una natura di cui impareranno a conoscere la flora e la fauna, una natura che a fine giornata non avrà più per loro alcun segreto.

Non si tratterà della solita passeggiata nel verde, bensì di una vera e propria caccia al tesoro. I bambini infatti dovranno decifrare molti indizi, risolvere numerosi enigmi e partecipare a svariati giochi per riuscire a scovare il tesoro nascosto, una passeggiata insomma davvero ricca di divertimento e di allegria. Alla fine della caccia al tesoro i bambini avranno a disposizione una gustosa merenda, un piccolo e lieto momento di relax per concludere al meglio la giornata.

Il costo per la partecipazione all'evento è di 12 € a bambino, quota questa comprensiva anche della tessera associativa. La caccia al tesoro avrà luogo al raggiungimento di almeno 6 partecipanti, proprio per questo motivo la prenotazione è obbligatoria. Vi ricordiamo che durante lo svolgimento della caccia al tesoro i genitori avranno la possibilità di svolgere altre attività all'interno del parco.

Le prenotazione possono essere effettuate via telefono al numero 3428174329 oppure via mail all'indirizzo di posta elettronica info@redsquirrel.it.




Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!