BBmag: anche i grandi possono giocare... sotto la doccia per riscoprirsi coppia
Cerca:




baby bazar magazine

Un Gioco…da Grandi
Sex and nappies
Sabato 29 Giugno 2013

doccia insiemeImmaginatevi il piacere dell’acqua che scorre sul corpo, siete sotto la doccia, con il caldo finalmente arrivato una doccia rinfrescante fa sicuramente bene al corpo e allo spirito.

Quella che vi voglio però raccontare non è una storia sull’igiene, ma sul gusto del piacere.

Chi l’ha detto che la doccia si deve fare da sole? Proviamo farla in due! Non necessariamente serve una doccia grande, possiamo anche stare uno sotto l’acqua e l’altro fuori che massaggia e bacia la nostra pelle... gustosa!

Proprio qui volevo arrivare, al gusto… l’uso della bocca durante i giochi amorosi amplifica i sensi e il piacere. Quello che vi propongo è un gel doccia sicuro anche se ingerito e dal gusto di menta! Basterà versarne un po’ su una spugna e frizionarla fino a fargli fare la schiuma, questa schiuma passata sul corpo rinfrescherà e permetterà dei baci intimi molto piacevoli.

E’ importantissimo continuare a giocare anche da Grandi, il gioco è quella cosa che ci fa divertire, che ci rende la vita più piacevole, che ci fa ridere e quindi rende tutto più facile.

In coppia molto spesso ci limitiamo a discutere, parlare di problemi e a fare l’amore come se fosse un atto dovuto, senza viverlo con la necessaria felicità che lo rende molto più piacevole.

Proviamo a calarci nei panni dei nostri figli, condividiamo la doccia, come se fossimo piccoli e giocassimo a spruzzarci.

Massaggiamo e gustiamo la pelle dell’altro, tutto questo non può che renderci più felici, più positivi e far l’amore divertendosi è sicuramente il miglior modo per farlo!

Buona doccia a tutti!

commenta magazine

Katia RossoLimone

Katia RossoLimone

Sono una mamma quarantenne e vivo a Belluno. Sono sposata e ho tre figli, uno adolescente e due bambine.

Per il magazine di Baby Bazar mi occupo di articoli che presentano il progetto Rosso Limone e i prodotti ad esso correlati. Introdurrò il discorso del piacere e dell’autoerotismo. Mi potete trovare anche su blog Rosso Limone

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi


Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235