BBmag: V-Pride, a favore dell'amore, di qualsiasi colore sia.
Cerca:




baby bazar magazine

Il Vicenza Pride, il diritto d'amare è di tutti
Sex and nappies
Martedì 18 Giugno 2013

Sabato 15 Giugno siamo state a Vicenza, c’era il V-Pride. L’abbiamo scoperto per caso, grazie a Elena , la nostra consulente di Vicenza. Un giorno mi chiama e mi dice:“Sai che dopo anni il Pride torna in Veneto? Sarà a Vicenza…Andiamo??

Lì per lì siamo rimaste spiazzate, ci siamo chieste cosa potevamo dare noi a questa manifestazione, poi pensandoci ci siamo rese conto che il nostro è un progetto che si basa sull’informazione, sul benessere e sul piacere, quindi….perchè no? E così ci siamo organizzate, abbiamo chiamato il direttivo del V-Pride e titubanti ci siamo presentate.

Abbiamo conosciuto AnnaBarbara... e da qui ci si è aperto un mondo!

Abbiamo partecipato attivamente a tutta la giornata, parlando con tantissima gente e regalando Condom e consulenze! E ‘stato splendido!! Tutto molto al di sopra delle nostre aspettative.

Abbiamo conosciuto persone fantastiche, positive, innamorate e abbiamo compreso ancor di più quanto sia bello l’amore!

Alla sfilata c’era una marea umana di persone serene che pacificamente passeggiava per sostenere e difendere i loro diritti. Alla fine della sfilata hanno fatto un piccolo convegno dal palco, a nostra sorpresa è intervenuto il Sindaco di Vicenza dimostrando così una positiva apertura da parte del comune di Vicenza.

Sono intervenute le mamme di figli Gay….è stato commovente!

L’associazione famiglie arcobaleno ci ha raccontato il mondo visto con occhi diversi dai nostri!

ABBIAMO PIANTO TANTO!

Tutte le idee con cui eravamo partite, sono state stravolte da queste splendide persone, che senza mai nessun eccesso hanno portato gioia per le strade di Vicenza.

Poi abbiamo visto i carri e la parte più simpatica della sfilata, questa è stata davvero divertentissima! Mille colori e risate, balli e canti, adulti, bambini, famiglie, tutti assieme per rendere il mondo migliore.

In conclusione... siamo rientrate più felici che mai, sempre più convinte che il nostro lavoro è magnifico, perché ci permette di conoscere ogni sfaccettatura della sessualità umana.

Non ci resta che ringraziare l’organizzazione del V-Pride per l’opportunità che ci ha regalato e cariche di questa energia positiva partiamo per Palermo!

Il 22 a Palermo ci sarà il Pride nazionale e visto la fantastica esperienza abbiamo deciso di portare con noi anche mariti e figli.

Anche in questa occasione avremo un info-point dove distribuiremo i condom di LILA.

Se siete a Palermo cercate Rosso Limone, ci faremo quattro chiacchiere e due risate!

 Che gioia! W l’Amore, qualunque colore esso abbia!

commenta magazine

Katia RossoLimone

Katia RossoLimone

Sono una mamma quarantenne e vivo a Belluno. Sono sposata e ho tre figli, uno adolescente e due bambine.

Per il magazine di Baby Bazar mi occupo di articoli che presentano il progetto Rosso Limone e i prodotti ad esso correlati. Introdurrò il discorso del piacere e dell’autoerotismo. Mi potete trovare anche su blog Rosso Limone

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi


Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235