Raccontiamoci in viaggio: Sly in Viaggio

Venerdì 31 Maggio 2013

Nella nostra nuova rubrica "Raccontiamoci in Viaggio" oggi parliamo con Sly.

Ciao mi chiamo Sly... sono una mamma di 2 gemelli (Cami e Fili), faccio l'insegnante alla scuola dell'infanzia, ho un'insana passione per i viaggi (qualsiasi tipo...), mi piacciono i libri, adoro la cucina di ogni tipo... il mio blog: SLY IN VIAGGIO.

Non mi sento una blogger, nel senso che ho scoperto questo fantastico mondo, sto conoscendo tantissime belle persone ma non mi sento di definirmi una blogger... per me il blog è nato così per caso, come una specie di diario... poi qualcuno ha iniziato a scoprirmi e, devo confessare, con un po' di palpitazione, (chissà mai chi incontri in rete) mi sono buttata in questo mondo, ma con discrezione, mi sono tutelata (come posso), non sono rintracciabile tramite i motori di ricerca... continuo col mio diario. Con pausa estiva e con qualsiasi altro tipo di pausa che ho voglia di prendermi.

Devo dire che poi quando comincio a scrivere e o a leggervi mi vengono in mente mille cose, ma ci vorrebbero mille ore per poter far tutto, se ho del tempo libero e ci sono i miei cari, il mio tempo va a loro.

Ho già tanti impegni nella vita reale che non mi sento di prenderne un altro, poi precisetti come sono, se lo facessi sul serio, vorrei farlo bene e ad oggi non ce la faccio.

Scrivo spesso col cellulare, faccio un sacco di errori con la tastierina touch, mi concedo parecchie licenze poetiche proprio come se fosse il mio diario personale: per ora è così, ma non si sa mai: magari quando sarò un po' più grande.

La tua prima vacanza da solo: In corsica anno 1986 quando mi sono diplomata.

La prima vacanza in coppia: In Svizzera, canton tedesco.

La prima vacanza in tre: direi in 4 dato che da coppia siamo passati direttamente ad un quartetto. Comunque Bretagna con location a Dinard la prima settimana e la seconda settimana da un b&b all'altro: la Valle della Loira, parco di Dinard.

La vacanza più bella della tua vita: tutte, potrei dire la più speciale: la prima coi miei figlioli in Francia. Ho scoperto un nuovo mondo.

Il paese che devi assolutamente visitare: il Giappone.

La vacanza più brutta: nessuna, penso di avere uno spirito di adattabilità a mille: tutte le mie vacanze sono state indimenticabili...

Un posto in Italia che si deve assolutamente visitare: la Sicilia.

La città in cui hai lasciato il tuo cuore: Londra, ci sono stata 3 settimane; mi manca non aver vissuto a Londra da sola, magari a lavorare lì, imparare bene la lingua london city.

Cosa non può assolutamente mancare nella tua valigia:non saprei... la limetta per le unghie?

Vacanze al mare o in montagna: d'inverno al mare; in estate mi va anche bene la montagna.. io al mare ci vivo, parco nazionale le Odle

Vacanza all inclusive o "viaggio all'avventura": avventura, sempre e comunque! Campeggio selvaggio a Santo Stefano D'Aveto, compagni di viaggio. Quanto mi manca la moto, quelli sono stati anni proprio on the road...fantastici

Per te viaggiare è...vivere, allargare la mente, crescere, imparare...:uno stile di vita

Buon viaggio a tutti...

commenta magazine

Stefania D'Elia Stefania D'elia su Facebook

Stefania D'Elia

Sono mamma di 2 bambini di 5 e 3 (quasi) anni. Sono stata per anni un’impiegata, poi un licenziamento e la mia vita è cambiata.

Ho scelto di cavalcare gli eventi e ho iniziato a scrivere; di me, di noi, delle mamme. Ho gestito per mesi un magazine on-line, ho un blog personale e scrivo articoli che parlano di donne e famiglia su www.trentoblog.it e ora sono alla ricerca di nuove sfide.