Il meglio della blogosphera #10

Venerdì 15 Febbraio 2013

Questa settimana le mie “amiche blogger” hanno dato il meglio di sé e ormai scegliere il meglio diventa sempre più un’impresa per me... questa settimana per voi ho scelto questo, spero di avervi fatto cosa gradita.

Nella mia soffitta ci parla del Carnevale e dei suo costumi

Koserunfu Mamma e il suo Ricomincio da oggi mi ha dato uno stimolo e ho deciso che io la seguo a ruota!

Mammadi fretta ci chiede di non votare Barabba e io sono d’accordo con lei. E voi?

Zia Atena Ogni promessa è debito io partecipo, fatelo anche voi…

Ipad Mamma scrive una lettera al suo bambino che vorrei averla scritta io ai miei…

La Pinella... Perché secondo me il blu è primavera

Capita a tutti di trovarsi alle prese con le domande mitraglia dei nostri figli vero The Poket mama?

Queste sono iniziative che meritano … grazie a Blog Family per averne parlato

Stefania in questi giorni chiedeva se conoscevamo blogger creative di Torino. Oltre a segnalare Valentina a lei, la segnalo anche voi…sentite il tintinnio del suo blog, leggete quello che scrive, guardate quello che crea e, secondo me, vi innamorerete all’istante del suo blog

Wonderland ha scritto un post per riflettere…

Luciana Littizzetto può piacere o non piacere come comica (a me personalmente piace), però a Sanremo nella giornata contro il femminicidio ha fatto un monologo che a sentirlo mi ha commossa ed emozionata Moki ce l’ho riporta… per chi se lo fosse perso

Potere dei blog a noi: ne parlano sia La contorsionista di parole qui che la Fenice book qui.

Io, lo ammetto, sono sempre stata una fan del Festival di Sanremo, da quando poi lo seguo cinguettando su twitter con #mammeasanremo, devo dirlo, il Festival, mi piace ancora di più e Laura è d’accordo con me...

A me e ad Alchemilla questo libro ha fatto la stessa impressione…chi di voi lo ha letto?

Visto che a quanto pare  Simonetta sarà una di noi qui su BBMag e si occuperà di libri, io vi lascio un suo consiglio di lettura in anticipo. 

E si… la storia, e direi la peggiore si sta proprio ripetendo. E Mamita Simo ce lo ricorda (che amarezza!!! Aggiungo io…)

Concludo con lei la mia amata Nina

Ecco, come al solito avrei ancora tanti e tanti post da segnalarvi ma di questo passo mi ritrovo a riempire dieci fogli di segnalazioni per voi e poi voi non venite più a leggermi perché non la finisco più quindi… Buona lettura e alla prossima!!!!

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.