Il meglio della blogosphera #5

Venerdì 11 Gennaio 2013

E' vero che siamo stati fermi per 15 giorni ma ora torniamo col botto…il web in questi primi giorni del 2013 ha superato se stesso, oserei dire e mi ha offerto tanti di quei post bellissimi ed interessanti che sceglierne solo alcuni è stata un’impresa… spero di aver scelto bene!!!!

Buon Anno e buona lettura

Il sorriso dei miei bambini ci ha spiegato come nasce un’idea creativa.

I viaggi di Maya, dopo molto silenzio sono tornati a popolare la blogosfera e sono certa che non appena li conoscete non potrete più farne a meno. 

Marino è un vero spasso. Vi giuro che condividerei con voi ogni suo singolo post. Per questa settimana ho scelto questo, ma andate a leggere gli altri e non ve ne pentirete.

Mamma Simo & C. sembrava parlasse di me che, da “perfetta casalinga” quale non sono, alle volte anche io mi trovo a maledire le comodità del giorno d’oggi

Un altro blog… scrive in maniera molto delicata e soprattuto anche lei si pone il problema, come faccio tante volte io. Ma credo che siamo in tante di essere in overdose da web

La mamma di A. racconta una grande verità che qualcuno, molto più in alto di noi diceva già da molto tempo. Il succo sarebbe questo: Se non ritornerete come bambini…

Questo post l’ho messo, questa settimana, sul podio e pure al primo posto.

Cily75 propone di istituire un qualcosa che pare brutta ma che alle volte è salutare…io ci sto!

Da mamma posso solo essere solidale con Ipad Mamma di fronte a questo argomento che tanto ha inorridito e fatto discutere. Ti sono vicina…

Anna Venere ci da due dritte per sopravvivere al caos dei nostri amati saldi .

Il 2013 è l’anno della fede, per chi crede ovviamente. Leggete questo post di Speranza… io, pur non avendo vissuto le sue esperienze mi ci sono ritrovata.

Mamma in verde e la scuola, la nostra scuola che cade a pezzi…

Ben ritrovati e … alla prossima!!!

 

commenta magazine

Fabrizia Morello Fabrizia Morello su Facebook

Fabrizia Morello

Mi chiamo Fabrizia. Sono in ordine una donna, una moglie, una mamma di due adorabili maschietti, rispettivamente di 10 e 8 anni e sono esattamente tutto quello che volevo essere. In aggiunta più per hobby che per lavoro, da due anni sono Capogruppo Yves Rocher perché mi sono accorta di amare alla follia tutto ciò che riguarda la cosmesi e la cura del corpo vegetale. Mi sono creata un team di lavoro straordinario che mi permette di guadagnare qual cosina per me e mi sento più completa. I figli cresceranno ed avere un piccolo mondo solo per me mi fa sentire bene e mi appaga. Adoro leggere e scrivere per cui quando il favoloso BBMag mi chiama io rispondo!!!

Se volete informazioni sul marchio, se vi interessa entrare nel mio team o se volete solamente conoscermi mi trovate su fb, su twitter e su Instagram.