Vuoi scrivere per BB Mag?
Cerca:




baby bazar magazine

Vuoi scrivere per BB Mag?

we want youBB Mag è un magazine per mamme e papà, al quale partecipano i blogger delle rete, condividendo i propri articoli. Offre quindi ai blogger la possibilità di scrivere e così si configura come un luogo ideale per la pubblicazione di guest post che contengano notizie, consigli e informazioni su temi cari alle mamme.

Perché scrivere un guest post?

Perché è uno dei modi più semplici per ricevere backlink di qualità, ti aiuta a diffondere il tuo nome nella rete e farti conoscere da un target di persone specifico.

Vuoi pubblicare un guest post su BB Mag? Ecco le linee guida:

Argomenti:
Sul BBMag si parla di tutti quegli argomenti utili per le mamme e i papà nella crescita e nell’educazione dei bambini. Gli articoli più interessanti sono quelli che contengono consigli utili, facili da mettere in pratica: suggerimenti, guide e recensioni sono ottime, l’importante è che non siano pubblicitarie e promozionali. Amiamo anche la leggerezza di un articolo scritto con ironia!

Link:
Nell’articolo è possibile inserire uno o due link, che verranno pubblicati con la direttiva do follow, solo se contestualizzati e se il sito di destinazione è tematico rispetto con il contenuto.

Immagini:
Oltre a inviare un articolo, è possibile correlarlo con le immagini più adatte allo stesso. Se le immagini non vengono inviate, verranno aggiunte dalla redazione.

Editing:
Tutti gli articoli passano al vaglio della nostra redazione, in modo da correggere eventuali refusi o errori. L’obiettivo è di pubblicare articoli ottimizzati, scorrevoli da leggere e interessanti, con una buona scrittura, di qualità e priva di refusi.

Unicità:
Ogni articolo inviato deve essere originale, non può essere una duplicazione di altri contenuti presenti in rete.

Riferimenti:
Alla fine di ogni articolo viene pubblicato un box con il nome dell’autore, una foto, una presentazione e la possibilità di inserimento di un link al blog dello stesso. 

Gratuità:
Gli autori pubblicano a titolo gratuito, in cambio di traffico e visibilità in rete. I guest post vengono pubblicati sul BBMag e possono essere diffusi anche a mezzo social.

Ti ricordiamo infine che la pubblicazione del testo e dei link sono a discrezione della redazione.

Se vuoi maggiori informazioni scrivi a Annalisa Aloisi (a.aloisi@leotron.com) che coordina la redazione!

Cosa aspetti? BB Mag sta aspettando proprio te!

E se fai parte degli autori del magazine, puoi farlo sapere sul tuo sito, inserendo questo banner! Basta cliccare sul rettangolo contenete il codice, copiarlo e incollarlo sul tuo blog!

su bb mag ci sono anch'io


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!


Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235