Kinderhotels: hotel a misura di bambino e non solo
Cerca:




baby bazar magazine

Kinderhotels: hotel a misura di bimbi e non solo
Annalisa AloisiViaggi di mamma
Lunedì 20 Giugno 2016

kinderhotels europaAndare in vacanza con i bambini in un luogo dove puoi godere di un ambiente accogliente per tutti i membri della famiglia, trovare attività a misura di bimbi, godersi delle belle giornate insieme, senza pensieri. È possibile?

Conosci i Kinderhotels?

I Kinderhotels sono strutture, principalmente alberghi di famiglia in Austria, Baviera, Alto Adige e Croazia che offrono servizi per le famiglie con bambini, ragazzi e adolescenti, anche i più scontrosi. Ma anche per le mamme, i papà e pure i nonni.

I Kinderhotels nascono nel 1988 come gruppo alberghiero austriaco di strutture riunite in una cooperativa, che dieci anni dopo diventa una società a tutti gli effetti. Da allora le strutture sono aumentate, sono diventate 48 e sono dislocate in 4 paesi in Europa.

villaggio dei bambini Trebesing

Gerard Stroitz è la mente dietro ai Kinderhotels. L’idea gliela diedero i suoi figli Wolfgang e Christian, per cui una semplice bed&breakfast sarebbe stato troppo noioso. Volevano costruire tane nei boschi, fare dei falò. E così, dal 1986 gradualmente Gerard trasformò la sua attività in un hotel attrezzato per i bambini con numerose attività diverse e coinvolgenti.

Siggi Neuschitzer e Gerard Stroiz già nel 1985 avevano creato il Kinderland Karten Group, nato dall’idea di Neuschitzer di trasformare la spa dei suoi genitori, sull’orlo della bancarotta, in un hotel incentrato sulle esigenze dei bambini a Trebesing, in Carinzia. Ad oggi Trebesing è considerato uno dei luoghi più magici per i bambini con un intero villaggio su misura per loro. Neuschitzer dal 1988 è responsabile marketing e partner relations di Kinderhotels

Cosa trovi in un Kinderhotel?

hotel per bambini

Il gruppo Kinderhotels è a tuttoggi il leader nelle strutture alberghiere a misura di bambini e contina a tracciare il sentiero per esperienze simili in tutto il mondo, ma ha sviluppato idee e standard uniche nel suo genere

Non so voi, ma io ne avrei proprio bisogno!


Annalisa Aloisi Annalisa Aloisi su Facebook

Annalisa Aloisi

Sono Annalisa Aloisi, ho 38 anni, un marito, 2 bambini di 11 e 8 anni e due gattoni. Sono appassionata di libri, montagna, medicina e guarigione naturale e sono Master Reiki.

Alla perenne ricerca della mia strada, in continua revisione di me stessa, sogno di poter un giorno lavorare con le mie passioni..

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!


Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235